HARDWARE > Mouse
GLASSOUSE
GlassOuse v. 1.2
classe 22.36.21.012
GLASSOUSE è un sistema di puntamento che consente di dirigere il puntatore sullo schermo attraverso i movimenti del capo.
Con la sua funzione potenziata con giroscopio a 9 assi, GlassOuse rileva i più piccoli movimenti della testa per spostare il cursore sullo schermo.
Collegando semplicemente GlassOuse via Bluetooth al dispositivo da controllare (computer, telefoni cellulari smartphone android, tablet e smart TV) e completando il breve processo di calibrazione con una precisione del 100%, si può iniziare ad utilizzare i dispositivi a mani libere.
Nella nuova versione il sistema GlassOuse V1.2 è stato progettato per essere più flessibile e funzionale, è stata migliorata la durata della batteria, è possibile regolare la sensibilità del movimento, ha un ampio angolo di visione ed è ergonomico e leggero.
GlassOuse V1.2 è un ausilio compatibile con Windows, Mac OS, Linux, Android e Chrome OS.
Per effettuare la selezione (click), GlassOuse può essere abbinato con un sensore esterno (opzionale, non incluso), oppure con il software Dwell Clicker 2 (opzionale, non incluso, per Pc o tablet con Windows) e può essere utilizzato anche con i vari software per comunicazione aumentativa (vedi classe 22.21.12.003) come ad esempio The Grid 3.
GlassOuse v1.2 può essere montato senza problemi sugli occhiali dell'utilizzatore, senza costituire un intralcio.
N.B. Eventuali sensori di attivazione e il software Dwell Clicker vanno acquistati a parte.
N.B. Eventuali sensori di attivazione e il software Dwell Clicker vanno acquistati a parte.
Caratteristiche tecniche:
- Modello: GlassOuse V1.2
- Compatibilità: Windows, macOS, Linux, Android, ChromeOS
- Connessione wireless: Bluetooth
- Connessione: jack mono da 3,5 mm
- USB: tipo Micro B
- Batteria: 3.7V 330 mAh
- Lunghezza: 160mm x Larghezza: 145mm x Spessore: 50mm
- Peso: 47,2 gr