SERVIZI
Se hai bisogno di una teleassistenza da parte di un tecnico Softime e il periodo di assistenza gratuito è terminato, oppure devi richiedere un intervento non coperto dall'assistenza gratuita, acquista un Pacchetto di minuti da utilizzare nel corso di uno o più interventi di teleassistenza.
Ricorda che ogni intervento deve essere concordato in anticipo, telefonando al numero 0163 - 20 95 89, oppure compilando e inviando il modulo che trovi in questa pagina.N.B. I minuti verranno conteggiati a scalare fino a esaurimento, e possono essere utilizzati anche nel corso di più sessioni diverse di teleassistenza.
PACCHETTO 60 MINUTI

€ 60 iva inclusa
.....ACQUISTA..
Modulo Richiesta TeleAssistenza
Compila il form e sarai contattato al più presto per programmare l'intervento di assistenza richiesto, oppure chiama il numero 0163 - 20 95 89.
Il software TeamViewer è installato su tutti i modelli di tablet e notebook forniti da Softime. Se il software non è installato sul tuo computer, procedi così:
1) Una volta fissato l'appuntamento, scarica il software TeamViewer cliccando sul tasto blu che trovi in fondo a questa pagina.
2) Scegli l'opzione "Salva" e quindi fai doppio click sul file scaricato.
3) Adesso sei connesso con Softime: segui le istruzioni del nostro tecnico.
Scarica il software di Teleassistenza cliccando sul pulsante a destra -->