Vai ai contenuti
SERVIZI
Se hai bisogno di una teleassistenza da parte di un tecnico Softime e il periodo di assistenza gratuito è terminato, oppure devi richiedere un intervento non coperto dall'assistenza gratuita, acquista un Pacchetto di minuti da utilizzare nel corso di uno o più interventi di teleassistenza.
Ricorda che ogni intervento deve essere concordato in anticipo, telefonando al numero 0163 - 20 95 89, oppure compilando e inviando il modulo che trovi in questa pagina.

N.B. I minuti verranno conteggiati a scalare fino a esaurimento, e possono essere utilizzati anche nel corso di più sessioni diverse di teleassistenza.

PACCHETTO 60 MINUTI
€ 60 iva inclusa

.....ACQUISTA..

Modulo Richiesta TeleAssistenza

Compila il form e sarai contattato al più presto per programmare l'intervento di assistenza richiesto, oppure chiama il numero 0163 - 20 95 89.


Il software TeamViewer è installato su tutti i modelli di tablet e notebook forniti da Softime. Se il software non è installato sul tuo computer, procedi così:

1) Una volta fissato l'appuntamento, scarica il software TeamViewer cliccando sul tasto blu che trovi in fondo a questa pagina.

2) Scegli l'opzione "Salva" e quindi fai doppio click sul file scaricato.

3) Adesso sei connesso con Softime: segui le istruzioni del nostro tecnico.










 Lunedì
 Martedì
 Mercoledì
 Giovedì
 Venerdì

 Indifferente
 09:00 - 11:00
 11:00 - 13:00
 14:00 - 16:00
 16:00 - 18:00





Scarica il software di Teleassistenza cliccando sul pulsante a destra   -->


Softime srl - Viale Varallo, 130 - 13011 Borgosesia (VC)
tel. 0163209589 - fax 0163423408 - p.iva 01533840037
Softime srl - Viale Varallo, 130
13011 Borgosesia (VC)
tel. 0163209589
fax 0163423408
p.iva 01533840037
Softime srl - Via Risorgimento, 107 - 28010 Caltignaga (No) - tel. 0163209589 - fax 0163423408 - p.iva 01533840037
Torna ai contenuti